SOFTAIR

per giocatori con attrezzatura propria

Il Softair o Airsoft è un’attività ricreativa in cui i partecipanti eliminano gli avversari colpendosi a vicenda con pallini sferici non metallici lanciati tramite repliche di armi da fuoco. I pallini sono proiettili sferici utilizzati nei modelli di pistole Airsoft. Tipicamente realizzati in plastica, pesano tra 0,12 e 0,48 g. 

Come Vestirsi?

Ti consigliamo di indossare abiti larghi e comodi che coprano il più possibile la pelle esposta. Si consigliano felpe con cappuccio, pantaloni della tuta e buone scarpe.  Il softair richiede anche la protezione integrale del viso… Occhi, orecchie, naso, bocca e guance devono essere completamente coperti e protetti. 

Fa male essere colpiti da pallini da softair?

I pallini di softair in genere lasciano piccole lesioni (lividi) sulla pelle esposta. Sebbene leggermente dolorosi, in genere non sono dannosi per la pelle. La protezione degli occhi è universalmente obbligatoria per prevenire danni agli occhi. È inoltre richiesto l’uso di maschere a pieno facciale e protezioni per il corpo durante le partite di softair per proteggere i denti e le orecchie dei giocatori. (Sono vietati gli occhiali da sole/lenti in rete.)

C'è un minimo di partecipanti per prenotare una partita?

Il minimo per prenotare una partita è di 8 partecipanti.

Il campo è molto grande spesso mettiamo in contatto e proponiamo ai vari gruppi di giocare insieme.


**NECESSARI COLPI BIO**