IL PAINTBALL

paintball con aria compressa, età minima 14 anni

Il Paintball è un’attività ricreativa in cui i giocatori competono, individualmente o in squadra, per eliminare gli avversari colpendoli con paintball calibro .68. Il gioco varia nello stile e nella composizione, ma spesso spazia dallo speed-ball ai campi urban scenari. I giocatori si divertiranno un mondo in modo divertente ed emozionante. Il nostro parco è specializzato anche in gruppi aziendali, team building aziendali, feste di compleanno, addii al celibato e campi estivi di gruppi giovanili.

C'è un minimo di partecipanti per prenotare una partita?

Il minimo per prenotare una partita è di 8 partecipanti, nel caso il tuo gruppo sia meno numeroso proveremo ad aggiungere te ed il tuo gruppo in un’altra partita aperta già fissata.

Non avere timore di giocare con altri gruppi, il nostro centro è tra i più grandi d’Italia, partite a paintball in 16-20 giocatori sono in genere più avvincenti di partite in 8-10 persone.

Cos'è il Paintball?

Paintball è un gioco ad alta adrenalina e molto faticoso in cui i partecipanti si sparano a vicenda con proiettili di paintball ad alta velocità. Potresti essere soggetto a lividi a causa di tale impatto e/o piccoli graffi o tagli dovuti alla corsa, al salto e al rotolamento su terreni accidentati. L’età minima per giocare con marcatori ad aria compressa è di 14 anni.

Come Vestirsi?

Ti consigliamo di indossare abiti larghi e comodi che coprano il più possibile la pelle esposta. Felpe con cappuccio, pantaloni della tuta e buone scarpe da corsa con supporto per la caviglia sono consigliate nei climi più freschi. Durante l’estate o quando fa caldo, scegli vestiti leggeri che possano respirare facilmente per mantenerti fresco e coperto dal sole allo stesso tempo. 

Fa male essere colpiti?

La puntura del paintball fa parte del gioco. Essere “segnati” da un paintball potrebbe pungere un po’, la sensazione è simile a quella di essere colpiti da un elastico e di solito scompare in poco tempo.

Quanto costa giocare a paintball?

Quanto costa giocare a Paintball nel campo Aviator? Questa è una delle prime domande che uno di pone quando decide di organizzare una partita a paintball…

I prezzi per il paintball variano in base hai colpi che vengono sparati. Una partita standard (tariffa classic) costa di media 20   per 90 minuti (dipende molto da quanto si ha il grilletto facile) e comprende:

  • Marcatore (“fucile” che spara le palline di vernice)
  • 140 colpi “Paintballs”
  • Ricarica Small da 140 colpi aggiuntiva
  • Maschera per proteggere volto
  • Fascia per la protezione del collo
  • Pettorina per la protezione del busto
  • Guanti protettivi