MODALITA' DI

TEAM DEATHMATCH

Ogni squadra comincia dalla propria base

Ogni qualvolta un giocatore viene colpito da una paintball è da ritenersi eliminato. La partita termina quando una delle due squadre viene completamente eliminata, oppure alla fine del tempo.

Modalità variante con respawn attivo.

Obiettivo: Prendere il maggior numero di avversari.

  • 8/10 minuti
  • RESPAWN-variante
DIFFICOLTA'
23%
TATTICA
38%
GIOCO DI SQUADRA
39%

CATTURA LA BANDIERA

Partendo dalle proprie basi,le squadre hanno una bandierea da proteggere, in posizione, ed una da conquistare (protetta dalla squadra avversaria).

Se un giocatore viene colpito mentre ha la bandiera in mano la lascia nel punto dove è stato preso, chi sta difenfendo la bandiera potra prenderla e rimetterla in posizione.

Obiettivo: prendere la bandiera della squadra avversaria e portarla alla propria base mantenendo la propria bandiera in posizione.

  • 8/10 minuti
  • RESPAWN OFF
DIFFICOLTA'
38%
TATTICA
29%
GIOCO DI SQUADRA
33%

CONQUISTA LA BASE

Questa modalità prevede due fasi di gioco in cui le squadra si alterneranno nel ruolo di attaccanti e difensori.

I difensori scelgono la base da proteggere, gli attaccanti dovranno correre, completare gli obiettivi prima che il tempo finisca. Solo l’attacco ha il Respawn.

Obiettivo attacco: conquistare la base avversaria / eliminare tutti i difensori

Obiettivo difesa: proteggere la base / se stessi fino al termine del tempo

  • 6/7 minuti
  • RESPAWN-attacco
  • RESPAWN-difesa
DIFFICOLTA'
24%
TATTICA
33%
GIOCO DI SQUADRA
43%

SCORTA IL VIP

Ogni squadra sceglie tra i propri membri un “VIP”, che provvisto di marcatore sarà protetto dalla squadra.

Obiettivo: scortare il VIP sano e salvo alla base avversaria (può arrivare solo e far vincere la propria squadra solo se è l’unico rimasto) / altro modo per vincere è marcare il VIP avversario.

  • 8/10 minuti
  • RESPAWN OFF
DIFFICOLTA'
20%
TATTICA
45%
GIOCO DI SQUADRA
35%

ALZA BANDIERA

Questa modalità prevede l’utilizzo di una bandiera per squadra a centro campo.

Le bandiere sono collegate, alzandone una l’altra si abbassa, ogni squadra dovra organizzarsi per alzare la propri, anche a costo della “vita”.

Obiettivo: tenere la bandiera più alta di quella del nemico fino a fine round.

 

  • 6/7 minuti
  • RESPAWN ON
DIFFICOLTA'
32%
TATTICA
21%
GIOCO DI SQUADRA
47%

LA BOMBA

Ad una squadra verrà affidata una Bomba da piazzare (timer della bomba 3 min.). Solo chi piazza la Bomba sarà a conoscenza di quale sia il filo che la disarma, questi una volta presi dovranno avvicinarsi a chi li ha colpiti comunicando il colore del filo prima di uscire dal campo.

Obiettivo 1: Far esplodere un ostacolo nella metà campo nemica, piazzando la bomba e difendendola (minimo 10/15 metri di distanza) fino all’esplosione.

Obiettivo 2: Disinnescare la Bomba prima che questa esploda.

  • 6/7 minuti
  • RESPAWN OFF
DIFFICOLTA'
47%
TATTICA
13%
GIOCO DI SQUADRA
40%
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