LA MAPPA URBAN PIÙ GRANDE DI ROMA

Il Paintball ed il Softair nella mappa urban più grande di Roma

Aviator Park è attivo dal 2013 a Velletri (Roma), è il campo Scenario Urban più grande d’Italia, più grande di un campo da Calcio. Proponiamo un esperienza adrenalinica ed immersiva con scenografie realistiche e ambientazioni progettate per la miglior esperienza.

Un campo urban di poco meno di un ettaro ti aspetta, il più grande di Roma. Abbiamo ideato e allestito il nostro campo da gioco per riprodurre le mappe dei videogame più popolari. La Mappa ha forma rettangolare con una dimensione di 150×50 metri, troverai ponti, auto, camion, aerei e molto altro sparsi in tutto il campo. Per una migliore gestione le partite di bambini e gruppi misti (Paintball Soft) useranno la mappa parzialmente.

Il nostro scenario urban è l’ideale per chi vuole immergersi totalmente in uno scenario post-apocalittico. I Mezzi e la vegetazione e contribuiranno a creare un’atmosfera che renderà il gioco ancora più avvincente e realistico. Giocando a Paintball e Softair nel nostro campo urban ti sentirai immerso in un videogioco. 

Per poter giocare è richiesto un numero minimo di 8 persone, assistite sia durante la partita che fuori l’area di gioco da due arbitri. Consigliamo comunque di arrivare ad un minimo di 12 partecipanti per una partita più avvincente,  in fase di prenotazione consigliamo di selezionare opzione “partita aperta” con la possibilità di giocare contro un’altra squadra.

Il Campo urban inoltre è dotato di illuminazione per partite in Notturna (non disponibile per bambini).

Ti aspettiamo a Velletri (Roma) nel campo urban più grande di Roma per la miglior esperienza di Paintball e Softair.

Mappa dall'alto