Compleanno al Paintball: indimenticabile!

Vuoi levare il joypad della Playstation dalle mani di tuo figlio? Fagli un’offerta che non potrà rifiutare: organizza il suo compleanno al paintball! E’ un gioco di squadra, attività fisica all’aria aperta, adrenalina, strategia, divertimento in totale sicurezza! 

E’ possibile giocare a paintball a partire dall’età di 8 anni. I ragazzi saranno seguiti da almeno un Tutor che li accompagnerà in tutte le fasi di gioco, per garantire un supporto tecnico e di sicurezza. Se il gruppo di bambini ha un età minima che va dai 8 ai 13 anni verranno dotati di un’attrezzatura studiata appositamente per loro, utilizzeranno dei fucili a molla. Le palline di vernice sono realizzate in materiale organico completamente biodegradabile ed utilizzano coloranti alimentari per cui anche l’involontaria ingestione è assolutamente sicura!

Se vuoi organizzare insieme alla sfida a paintball un’indimenticabile e divertente festa (compleanno, addio al celibato, laurea oppure Team Building) e desideri fermarti a festeggiare ti basterà aggiungere l’uso del Gazebo alla tua partita.
Grazie alla nostra area eventi immersa nel verde, forniamo tutti i confort di cui hai bisogno, potrai passare in compagnia delle piacevoli  ore con amici e parenti, mentre il festeggiato e i suoi amici saranno impegnati a giocare per poi festeggiare come si deve nella nostra area Eventi.

GAZEBO ESCLUSIVO

COMPRESO NELLA TARIFFA PAINTBALL Soft
50
50 Per Tariffa Paintball con meno di 15 giocatori
  • GAZEBO ed area verde, 90 minuti dal termine della partita
  • FRIGORIFERO disponibile
  • FUCILE SPECIALE in omaggio per il festeggiato
fucile speciale feste di compleanno
fucile d'assalto da paintball