CHI SIAMO


         La SSD Aviator Park nasce da due fratelli, amanti dello sport, che si mettono alla ricerca di un’attività innovativa che esca dalla tradizione sportiva, che si adatti e rispetti l’ambiente, che abbini  impegno fisico e mentale, che possa sprigionare adrenalina, ma soprattutto un immenso divertimento.

Aviator Park è il centro per il Paintball più apprezzato in Italia, il più grande resort del Paintball nel Lazio, che ospita il campo “urban” più grande d’Italia progettato come set cinematografico con scenari studiati per offrire la migliore esperienza di gioco con un forte impatto scenografico.

MISSION E VISION

Aviator Park nasce con lo scopo di promuovere la pratica del Paintball e dell’ Air Soft. 

Mettendo in contatto le persone attraverso attività outdoor diversificate, aiutiamo il soddisfacimento di un fondamentale bisogno umano di contatti e relazioni sociali.
Il nostro obiettivo è fare conoscere questa disciplina sportiva al maggior numero possibile di persone cercando di diffonderne gli aspetti educativi e i relativi valori morali, sociali e sportivi.

COME OPERIAMO

Valorizzazione degli spazi e tutela del territorio sono per noi principi e valori fondamentali. Secondo questi principi e al fine di contrastare dipendenze (ludopatia) giovanili da Videogames, abbiamo allestito dei teatri di gioco che simulassero dei celebri campi di battaglia presenti in molti videogiochi come Call of Duty e Fortnite.
Abbiamo adattato i campi di gioco ai nostri terreni preservando tutte le specie arboree.

Il parco è stato costruito all’interno di una vera e propria oasi naturale dove la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente sono i valori alla base del lavoro che ogni giorno compie lo staff del parco anche grazie all’aiuto e all’attenzione dei visitatori, ormai in continua crescita.

PROMOZIONE DEL TERRITORIO

Aviator Park è considerato il più innovativo e apprezzato campo  attrezzato per questo sport nel nostro paese ed attira giocatori da tutta Italia, accogliendo un pubblico di diverse località.
L’autorevolezza del nostro centro è anche dimostrata dal posizionamento su Google.

 L’ apprezzamento della nostra attività è testimoniata dalle recensioni più alte di qualsiasi campo in Italia, in tutti i portali relativi ad attività del Paintball.
Vantiamo il massimo della valutazione in ogni sito accreditato, Tripadvisor, Google, Facebook. 

Abbiamo un seguito di quasi 13.000 Follower su Facebook e 9.000 su Instagram  questo a testimoniare la nostra notorietà in Italia, in Europa e in America (Stato numero uno per la pratica del Paintball).